Oriana Marzoli e il suo turbolento rapporto con Daniele Dal Moro

I VIP in Casa vivono il loro rapporto in modo molto tormentato e fanno chiarezza sul loro particolare legame

Nella Casa più spiata d'Italia le tensioni sono sempre molto vive, e nell'ultima settimana, Oriana e Daniele hanno vissuto dei forti alti e bassi.

Dopo l'uscita di Antonino per questioni mediche, Oriana Marzoli si è molto avvicinata al suo compagno di avventura Daniele Dal Moro. Tra loro la sintonia e la complicità è stata molto evidente, fin a quando non è arrivata la nuova Vippona Nicole Murgia a mostrare il suo interesse nei confronti del bel influencer e scatenare così del malessere da parte della bella venezuelana.

Essendosi l'attrice avvicinata a Daniele, Oriana ha vissuto diversi conflitti, e molte situazioni in cui la gelosia ha preso il sopravvento creando tra loro delle forti incomprensioni.

Visti i fatti, il VIP è stato molto chiaro con entrambe le sue compagna e in particolare con Oriana dove ha riconosciuto sicuramente un forte piacere estetico ma nulla di più. “Come ti comporti tu non mi piaci” aveva detto l'influencer alla VIP. “Io sto male” aveva risposto Oriana mostrandosi molto combattuta.
 

Con l'aiuto di Alfonso i due Vipponi provano a far chiarezza sul loro rapporto e cercano di definire il tipo di legame che li unisce.

Prima di tutto però, la VIP ci tiene a precisare che il suo avvicinamento a Daniele non è mai stata una conseguenza di un rifiuto da parte di Onestini ma una sua volontà ben precisa e, smentendo ogni chiacchiericcio, racconta che l'inquilino per il quale prova un interesse vero è Daniele.

L'influencer, molto lusingato, si dice però insicuro e incerto del reale interesse da parte della sua compagna e trova approvazione da molti suoi compagni tra cui Nicole. “Quando guardo certe cose rimango basita” dice l'attrice notando degli atteggiamenti ambigui da parte della bella venezuelana.

In Casa molti Vipponi mettono in discussione il reale interesse da parte di Oriana nei confronti di Daniele, ma a sottolinearne sempre di più il proprio rammarico è Nicole, che si sente presa in giro dalla VIP avendola messa all'oscuro degli intimi momenti vissuti con il bel influencer, tra cui baci e tenere coccole notturne.

L'attrice si dice dispiaciuta di come siano andate le cose con il bel influencer, “Io non voglio essere la seconda scelta di nessuno” dice prendendo le distanze dal suo compagno.

In Casa le tensioni sono molto vivide, i Vipponi si esprimono e si confrontano a tal riguardo e molti, o quasi, sembrano  essere convinti del fatto che Daniele abbia gestito nel migliore dei modi i diversi legami con le due inquiline della Casa. Come evolveranno adesso i rapporti?