Oriana Marzoli e l'amicizia nata con Luciano Punzo

La VIP è molto riconoscente al modello, che più volte le ha dimostrato la sua lealtà e il suo bene

In zona Beauty, Oriana asciuga le sue unghie e scambia qualche chiacchiera con Luciano. Il VIP dispensa alcuni consigli alla concorrente, su come comportarsi con Antonino, ma anche in altre circostanze.

La influencer si dice molto riconoscente della sensibilità del VIP, dal suo modo di saper cogliere sempre le sfumature del suo essere. Luciano le ricorda una persona a cui è tanto legata: “Mi ricordi il mio migliore amico, sei così simile a lui”.

Sia negli atteggiamenti, ma anche nel modo di essere, i due ragazzi, racconta Oriana, sono accomunati anche dalla bontà d'animo. “Mi ascolti tanto” confida la influencer e non può che ammettere quanto sia trasparente Luciano, quanto i suoi occhi esprimano verità.

Il VIP ne è molto contento, sia per queste parole, sia per le lusinghe, sia per questo rapporto e ammette: “Ti voglio bene”. Insieme a Sarah, anche Luciano è importante per la concorrente e Luciano afferma: “Hai un migliore amico a Madrid e magari ne avrai anche uno in Italia”.

Il modello, poi, sottolinea che la sua è apprensione, sebbene creda nelle seconde possibilità e nella facoltà di cambiare le proprie situazioni, occorre stare attenti e il suo ruolo sarà questo, confida: le starà accanto.

Una grande promessa, forse, per un'amicizia che possa diventare, un domani, altrettanto grande.