Oriana Marzoli e l'emozione di spegnere le luci della Casa

Oriana sogna di abbassare l'interruttore e lasciare per ultima la Casa in cui ha vissuto per mesi

La finale si avvicina e tutti i VIP conservano nei loro cuori sogni e speranze.

Oriana, più di ogni altro concorrente, desidera spegnere le luci del loft di Cinecittà. Ne parla con Tavassi ed esprime il suo desiderio di essere l'ultima persona ad abbandonare la Casa.

Insieme ipotizzano chi potrebbero essere i VIP a premere l'interruttore: per Oriana sarà Tavassi, per Tavassi sarà Oriana. “Immaginati noi due a spegnere le luci” dice la ragazza, fantasticando. “È un momento magico” risponde Tavassi che però, al contrario della venezuelana, si sente soddisfatto anche solo di essere giunto fino all'ultima puntata. Ovviamente non gli dispiacerebbe alzare la coppa, ma rimane con i piedi ben saldi a terra e non si crea false illusioni.

L'amica è più possibilista: non si può prevedere cosa accadrà. Ma in fondo, Tavassi ha raggiunto il proprio obiettivo. È un finalista e va bene così. “In finale tutti sono uguali tranne quello che vince” afferma l'uomo e, in più, scommette sulla vittoria di Oriana. La ragazza potrebbe davvero spuntarla, secondo Tavassi. Lui, invece, ha fatto troppi errori per meritarsi il primo posto.

La venezuelana lo riprende subito, non deve abbattersi. Gli errori non pregiudicano la vittoria. Per la modella, una persona vera è una persona che sbaglia, che esprime la propria opinione, che litiga se necessario.

In ogni caso, Oriana non riesce a non pensare all'emozione che proverebbe spegnendo le luci. “È diverso, sei l'ultimo a chiudere la nostra Casa” commenta la VIP. Tavassi la conforta dicendo che l'importante è essere arrivati alla fine. Poi, quel che sarà, sarà.

Tra ipotesi, sogni e speranze, la domanda sorge spontanea: chi saranno i VIP ad abbassare l'interruttore? Per scoprirlo basta attendere lunedì 3 aprile!