Oriana Marzoli è la prima finalista

Oriana Marzoli scopre con grande gioia e felicità di essere la prima finalista di questa settima edizione di Grande Fratello VIP

Il televoto è chiuso e i VIP, chiamati spalle al led, stanno per scoprire il loro destino.

I sette nominati, come annunciato da Alfonso, pensano che questa sera il VIP meno votato verrà definitivamente eliminato. Tuttavia, non sanno che invece chi avrà ricevuto il maggior numero di voti, sarà il primo finalista di questa edizione di Grande Fratello VIP.

“Il pubblico ha messo il suo verdetto, il primo VIP a salvarsi è Nikita dice a gran voce Alfonso accompagnato dall'applauso del pubblico. Subito dopo, a far compagnia la modella, il padrone di Casa annuncia il nome di Tavassi, e anche lui, come la modella, continuerà la sua avventura al #GFVIP ma non concorrerà a essere il primo finalista.

La tensione in Casa è molto evidente, i VIP pensano che questa sera dovranno salutare un loro compagno d'avventura e Alfonso, riprendendo la parola, salva, e quindi esclude dalla possibilità di essere il primo finalista Micol e Andrea.

A contendersi il posto alla finale sono quindi Antonella, Davide e Oriana che vengono invitati in studio per scoprire la verità del loro destino.

In studio, dopo aver escluso l'imprenditore, Alfonso legge il suo verdetto definitivo, l'emozione tra la schermitrice e la bella venezuelana è palpabile ma la prima finalista di #GFVIP è Oriana Marzoli.

La VIP viene accolta da un grande applauso da tutto il pubblico presente e, visibilmente emozionata, ringrazia a gran voce tutti coloro che l'hanno premiata in questo televoto.