Oriana Marzoli e le difficoltà con Daniele Dal Moro

Oriana ammette di essersi pentita del tentato riavvicinamento a Daniele e sfoga tutta la sua frustrazione

Dopo un fallito tentativo di riavvicinarsi a Daniele, Oriana Marzoli si sfoga in sauna con Luca Onestini e Nicole Murgia.

“Sono una stupida, mi sono lasciata andare, è una cosa che non avrei dovuto fare” dice la venezuelana, dispiaciuta di aver messo da parte l'orgoglio rendendosi per una volta vulnerabile per Daniele. Oriana si è avvicinata a lui sotto consiglio di Tavassi, pur essendo consapevole che Daniele non avrebbe voluto parlarle perché troppo preoccupato di ciò che potrà emergere durante la puntata di domani sera, lunedì 27 febbraio.

Ascoltate le parole di Oriana, Onestini ammette di essere perplesso del modo in cui le coppie della Casa vivono le loro relazioni sempre all'insegna dello scontro e della polemica: “La relazione più normale è quella di Edoardo e Micol, tutti questi casini ai miei occhi risultano strani. È forzato quando si sta insieme ed è forzato quando si litiga” dice.

Dal canto suo, Oriana ammette di essere in difficoltà a causa del complicato carattere di Daniele che – forse troppo permaloso – non ammette di poter sbagliare e non accetta che gli vengano rivolte delle lamentele o dei rimproveri sul suo modo di fare: “Lui deve avere sempre ragione, per forza. Non riesce ad ammettere i suoi errori”.

A conti fatti, Oriana non avrebbe provato a riavvicinarsi a Daniele dando a lui il tempo e il modo di farlo con calma. Nonostante questo, la sua voglia di recuperare il rapporto con il VIP è evidente: la sua tenacia la ricompenserà?