Oriana Marzoli e le divergenze con Daniele Dal Moro

La VIP si sfoga con i suoi compagni sul suo altalenante rapporto con Daniele Dal Moro

Prosegue il pomeriggio nella Casa di #GFVIP e Oriana, in Cortiletto con Nicole Murgia, Tavassi e Onestini, si sfoga sull'altalenante rapporto con Daniele Dal Moro.

La venezuelana racconta che, durante il post puntata di ieri sera, ha fatto notare al suo compagno di essere molto cambiato nei suoi confronti, non accettando quindi la discontinuità della loro relazione.

La VIP, molto risentita, racconta che il bel veneto non ha accettato le sue critiche e di essersi anche molto innervosito per avergli fatto notare delle inadempienze, “Lui dice che io sto cercando la perfezione” racconta riferendosi al loro scontro.

La modella racconta che i due non sono riusciti a trovare un punto in comune, le loro differenze caratteriali e il loro modo di viversi le relazioni così diversamente, li ha portati a prendere la decisione di chiudere: “Lui mi ha detto meglio lasciare stare siamo molto incompatibili” riporta mostrando tutta la sua rabbia e delusione.

La VIP si sfoga con i suoi compagni che, vedendola molto provata, le dicono che se vuole stare con lui deve accettare questi lati del suo carattere, dettati magari anche da alcune sue timidezze e insicurezze.

“Io non riesco ad arrivare a lui” conclude stanca Oriana cercando di spiegare la loro poca intesa e difficoltà di comunicazione.

Al momento, la relazione tra gli #Oriele sembra vivere un momento di difficoltà: riusciranno i due VIP a trovare la giusta chiave per ritrovarsi e risanare il loro rapporto?