Oriana Marzoli e le perplessità su Daniele Dal Moro

Confusa dalle continue contraddizioni di Daniele, Oriana si lamenta con i suoi compagni del comportamento del VIP

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è pieno di alti e bassi e la venezuelana, commentando la situazione con Luca Onestini, Nicole Murgia e Giaele De Donà ammette di essere perplessa dal comportamento altalenante e contraddittorio di Daniele.

Il VIP continua a negare di volere una relazione con lei ma nonostante questo continua a cercare le sue attenzioni, dimostrando con i fatti qualcosa di diverso rispetto a ciò che dichiara a parole. La Murgia invita Oriana a riflettere su ciò che vuole e su quanto sia effettivamente disposta ad accettare di vivere in balia dei cambi d'umore di Daniele, “Devi pensare se sta bene a te” le dice.

Oriana ammette di essere delusa dal fatto che Daniele non le abbia riservato la minima attenzione dopo la Nomination alquanto rischiosa in cui si trova e ancora una volta la Murgia la invita ad interrogarsi su ciò che davvero cerca in una relazione.

La venezuelana ammette di avere qualche dubbio e aspetta di capire come si comporterà con lei Daniele nel corso di questa settimana che, vista la Nomination, potrebbe essere l'unica che trascorrono insieme in questa settimana. “Devi ascoltarti tu e capire, uno non si deve accontentare” continua Nicole mentre Oriana ribadisce il suo risentimento nei confronti di Daniele, che non le ha mostrato la minima vicinanza dopo le Nomination perché troppo concentrato sulle critiche ricevute durante la serata.

Ora dopo ora i dubbi e le perplessità di Oriana, accentuati dalle continue contraddizioni di Daniele, aumentano: come evolverà il loro rapporto?