Oriana Marzoli e lo scontro con Antonella Fiordelisi

La voglia di ritornare nel suo vecchio letto porta la schermitrice e l'influencer a un diverbio

In Veranda, Sarah, Onestini, George e Oriana trascorrono dei momenti di tranquillità, cantando e scherzando fra loro. Poi la opinionista riporta i discorsi alla serietà:Antonella vuole il letto stanotte” riporta all'amica influencer.

Oriana afferma che il letto non appartiene più alla concorrente, dal momento che è stato occupato da altre persone: “O fa pace col ragazzo o dorme con Milena afferma la influencer, sottolineando che i letti non sono una proprietà e di non voler separarsi dalla sua amica Sarah.

La VIP spiega che non si può dare ordini agli altri, ma parlarne con calma. Nella richiesta di Antonella, Oriana legge paranoia e vendetta per quanto accaduto con Edoardo, per i fraintendimenti creatisi nelle ultime ore: “Pensa che Edoardo scherzi con me per dar fastidio a lei, ma io ho questo rapporto con lui dal primo giorno”.

Tra le due concorrenti non c'è un buon rapporto e ci sono stati già degli screzi per diverse motivazioni, ma questa volta, Oriana non sente di star facendo qualcosa di sbagliato.

Poco dopo, in Cucina, Antonella parla della sua richiesta del letto con Nikita e al suo fianco c'è proprio Oriana che la invita ad andare in un altro letto. “Ci sono stati dei problemi e quello resta sempre il mio letto” afferma Antonella, menzionando la discussione con il suo ragazzo e questo la spinge a voler dormire lontana da lui. 

Pur comprendendo le sue motivazioni, la influencer, però, sottolinea che ormai dorme in quel letto da quattro settimane con l'amica Sarah e che ci sono altri luoghi dove poter dormire. In breve iniziano a divampare le fiamme fra le due concorrenti, iniziando un piccolo diverbio. 

La schermitrice cerca di andar via, affermando di non voler regalare altra visibilità alla concorrente. Oriana, per contro, si dice stanca e accusa la VIP di far finta di essere gelosa. La discussione si argina in poco tempo, ma la tensione fra le due coinquiline resta viva.

Poco più tardi le due VIP si incontrano in zona Beauty e ricominciano le provocazioni fra loro. Antonella raccontava a Sarah il confronto avuto con il suo ragazzo Edoardo e i punti cardini della loro lite.

Il rapporto tra Oriana e il radio speaker non sembra essere chiaro alla schermitrice, secondo il suo parere l'amicizia millantata dall'influencer con Edoardo non sarebbe vera.

Ascoltando queste dichiarazioni, la influencer cerca di chiarire la propria posizione, ma fra le due ogni parola sembra l'inizio di una nuova discussione. Così, entrambe, preferiscono il silenzio a un nuovo scontro.