Oriana Marzoli e Luca Onestini: pace fatta

Dopo la discussione avuta durante la serata, i due VIP cercano di riappacificarsi e mettere da parte i dissapori

Onestini non ha avuto una discussione soltanto con Ivana, ma anche con Oriana. La sua più cara amica cercava di fargli notare le ragioni della modella, di aiutarlo a essere meno infastidito, ma pare che l'intento di Oriana sia sfumato in una discussione.

“Non mi far sentire così” afferma la VIP “Ti amo troppo, perché litigare con te mi fa venire un nervoso”. I due concorrenti espongono le ragioni che li hanno portati a discutere e Onestini spiega che le sue amiche hanno frainteso i suoi pensieri.

“Devi imparare a rispondere meglio” sottolinea Oriana e al chiarimento si aggiunge anche Murgia, la quale ricalca il discorso fatto dall'influencer: “Non ci trattare male così, ogni tanto ci rispondi male”. Onestini nega atteggiamenti distaccati, nervosi o di attacco, ma le due amiche sottolineano che è una percezione riscontrata in tutto il gruppo delle Zabette. Appena loro cercano di far notare qualcosa, un atteggiamento, un discorso di Onestini, il VIP parte sulla difensiva e diventa scontroso.

Le due concorrenti ribadiscono di essere sue amiche e che saranno sempre dalla sua parte e in un abbraccio si sciolgono tutte le fratture del gruppo.