Oriana Marzoli e Luca Onestini: rapporto di amicizia o interesse?

I due concorrenti vengono interrogati da Edoardo sul loro rapporto, ma Oriana confessa a Giaele di non voler pressioni

Dopo la serata burrascosa, i VIP si distendono fra divani, biliardo e Cortiletto. Proprio qui, Edoardo si intrattiene con Oriana e Onestini e la curiosità lo spinge a indagare il rapporto fra i due concorrenti.

“Trovi che Oriana sia una bella ragazza? Ti ci trovi bene, è simpatica” Chiede Donnamaria a un Onestini molto divertito dall'indagine: “Ma certo”, non solo, il VIP trova che la concorrente sia piacevole anche dal profilo intellettivo, ma aggiunge: “È anche molto furba”.

Edoardo denota che fra i due concorrenti ci sia di più, ma Oriana smentisce chiarendo che ha detto più volte con Onestini c'è soltanto un rapporto di amcizia.

“Com'è possibile che non vi siete dati un bacio?” Chiede il radio speaker, riaprendo la questione del pomeriggio, ossia il bacio fra Nicole e Onestini: “Lui, invece di chiamare me, ha chiamato anche Nicole”.

Le piccole gelosie e i giochi di botta e risposta fra i due convincono sempre di più Edoardo, che sottolinea l'ovvietà della loro attrazione.

La remora di Onestini nei confronti della concorrente è dovuta alla poca chiarezza delle sue interazioni con gli altri uomini. Prima interessata ad Antonino, poi a Daniele: “Lei fa mille casini, io cerco una persona che abbia le idee chiare”.

La replica della VIP non tarda ad arrivare, ricordando che anche Onestini sembrava preso da Nikita.

Poco dopo, Giaele si aggiunge al gruppo e Oriana coglie occasione per ribadire di voler mantenere il rapporto con Onestini sul versante dell'amicizia.

Poi le due amiche si separano dal gruppo e qui l'influencer confida alla modella: “Non voglio un'altra storia come quella con Antonino”.

L'amica, pur comprendendo i dubbi e i timori dell'influencer, le fa notare che Onestini è diverso da Antonino, è certamente più riflessivo e secondo il suo parere cerca di mandare segnali di interesse: “Vivitela tranquillamente oppure non prendertela se dà un bacio a un'altra”.

Oriana, però, si dice stanca di sentirsi chiedere dagli altri la natura di un rapporto con un uomo con cui interagisce: “Non va bene, posso conoscere meglio una persona senza avere tutte queste persone addosso?”