Oriana Marzoli e Nicole Murgia tornano a discutere della loro amicizia

Continua la lite tra Nicole e Oriana, la cui amicizia è minacciata dalla poca lealtà della venezuelana e dal suo avvicinamento a Daniele

Gli animi di Nicole e Oriana non si placano, tanto che ogni occasione è buona per tornare a discutere dell'onestà della venezuelana. 

L'attrice ribadisce ancora una volta che Daniele non c'entra, quello che l'ha ferita è stata la poca trasparenza di Oriana che prima l'ha spinta verso il ragazzo e dopo, invece, ha cominciato a flirtare con il VIP senza renderla partecipe.

“Ho chiesto scusa” le risponde Oriana, ammettendo di aver sbagliato. Inizialmente non voleva avere una storia seria perché ancora scossa dalla fine della sua precedente relazione, per questo ha puntato subito Antonino piuttosto che Daniele. L'hair stylist, infatti, è più propenso a giocare e a prendere il corteggiamento con leggerezza rispetto a Daniele che è un uomo integro.

A Nicole non interessa dei sentimenti che stanno nascendo tra Oriana e Daniele, ma vuole preservare l'amicizia con una ragazza. “Tu qua eri uno dei miei punti di riferimento” le dice, rinfacciandole di averle sempre confidato tutto. Stavano costruendo un bel legame, credeva fosse una delle sue migliori amiche all'interno della Casa.

“Da te la pretendo la sincerità, non da lui” afferma Nicole, che ripete di non provare risentimento nei confronti di Daniele.

Oriana non capisce come mai Nicole voglia passare per donna ferita, quando Daniele non le ha mai dato una reale possibilità. In fondo, tra di loro non è mai successo nulla.

Allora Nicole specifica di non essere stata illusa, Daniele non le ha “lasciato la porta aperta” come dicono gli altri, ma, allo stesso tempo, non ha mai messo un punto alla loro conoscenza. Ma non le interessa discutere, vuole porre fine alla questione e non parlarne più.

Attilio interviene: Oriana ha ammesso che sia stata una mancanza da parte sua, ma è un errore giustificabile. Il suo interesse cresceva, ma il ragazzo non dava certezze. 

Evidentemente stava cambiando qualcosa anche in Daniele” dice Milena, convinta che Oriana, se avesse trovato un muro da parte del VIP, non avrebbe continuato a stuzzicarlo.

Probabilmente, le due ragazze danno un peso differente alla loro amicizia, per questo giungono allo scontro.

Attilio torna a parlare dei dubbi di Daniele: se Oriana avesse ricevuto maggior conferme da parte del ragazzo, probabilmente avrebbe trovato prima il coraggio di parlare all'attrice. Se non si è esposta è perché nemmeno la venezuelana sapeva come si sarebbe evoluta la loro relazione.

Per Milena, anche Daniele è colpevole di non aver detto la verità, ma Nicole da lui non pretende nulla perché ha un rapporto meno stretto rispetto a quello che ha costruito con Oriana.

Alla VIP non resta che la rassegnazione: avrebbe voluto un altro trattamento, ma deve accontentarsi dei comportamenti poco chiari ed egoisti di Oriana.
Purtroppo è andata così e non può fare nulla per cambiare ciò che è stato.