Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, c'è un legame fra i messaggi ricevuti?

La modella è dubbiosa e crede ci sia un collegamento tra gli aerei ricevuti da lei e Oriana, ma l'influencer ha un'altra idea

Dopo aver letto il messaggio aereo ricevuto da Oriana, Nikita espone le sue perplessità ad Antonella. Riflessioni e pensieri sorte dopo i messaggi ricevuti dai suoi fan e da quelli dell'influencer.

Il fulcro del discorso è Onestini, la VIP spiega che nei giorni precedenti aveva parlato con Oriana e raccontanto quanto gli aveva detto il concorrente, Nikita ha potuto notare che l'influencer fosse perplessa: "Come se avesse detto le stesse cose anche a lei".

La schermitrice accoglie i dubbi dell'amica e ha lo stesso pensiero, certa, però che anche Oriana abbia qualche dubbio. "A capire ha capito, è molto intelligente" afferma Nikita.

Poco dopo, l'influencer e Nicole si aggiungono alle due VIP in zona Beauty e insieme le concorrenti commentano l'aereo ricevuto da Oriana. "È strano, a me sono arrivati degli aerei con messaggi simili" afferma la modella. Difatti, nelle ultime settimane, i fan della concorrente l'hanno sostenuta con diversi aerei. Messaggi che la mettevano in guardia dal comportamento di Onestini o che rassicuravano la VIP, la sua versione è vera e ascoltata da tutti.

Il nodo che, però, lega le due concorrenti non è soltanto Onestini, ma anche Daniele. Ripetutamente i fan di Nikita l'hanno spinta a fidarsi dell'imprenditore e, oggi, lo avrebbero fatto anche quelli di Oriana: "Forse è qualcosa che hanno visto e sentito. Forse Onestini ha detto le stesse cose anche a te" afferma la modella "Sto provando a collegare i puntini".

L'influencer è ancora più perplessa: "Con Dani non ho parlato di Luca. Non penso sia lo stesso". Sulle prime, difatti, Oriana afferma che con Onestini c'è sempre stato un rapporto di amicizia, volto allo scherzo, al divertimento. Non c'è mai stato un doppio fine. Davanti ai dubbi delle concorrenti, però, l'influencer afferma che c'è stato un momento in cui era perplessa e credeva ci potesse essere di più fra lei e Onestini: "L'aveva notato tutta la Casa" afferma la concorrente.

"Se ti diceva di sì, ci limonavi per tutta la Casa. Per favore, Ori" afferma Nikita e l'influencer non smentisce e ridendo conferma alle concorrenti di aver raccontato proprio questo a Daniele.

Se da un lato Nikita è perplessa sulla verità, Oriana continua ad affermare che non ci sia collegamento tra quanto accaduto alla modella e quanto accaduto a lei. L'interpretazione che dà Oriana al suo aereo è un'altra "Secondo me è vai verso Daniele, approfondisci il rapporto con lui e non scherzare con Luca".

Chi delle due avrà ragione?