Oriana Marzoli: "Edoardo, sono delusa ma non voglio fare una guerra"

Delusa dalla Nomination, Oriana si confronta con Edoardo Donnamaria sul loro rapporto di amicizia

Nel corso delle Nomination della ventinovesima puntata Edoardo ha fatto il nome di Oriana Marzoli, condannando la VIP a un televoto con altri due protagonisti di questa edizione, George Ciupilan e Nikita Pelizon.

Nel corso della notte Edoardo, dispiaciuto, si avvicina alla venezuelana per scusarsi, “Se avessi saputo che saresti andata in una Nomination così difficile non ti avrei nominato, mi dispiace” le dice. “Io ho paura da morire, sono con due fortissimi” ribatte Oriana, ammettendo di essere rimasta male del voto ricevuto proprio da chi riteneva un suo amico e alleato.

La venezuelana rimprovera Edoardo di non averle mai parlato dei motivi per cui l'ha nominata e di non averle dato nessuna avvisaglia sui comportamenti che lo hanno infastidito: “La prossima volta me lo spieghi più chiaramente, perché io a te ci tengo”. Il confronto tra loro è anche un'opportunità per i due di chiarire alcune incomprensioni sulla loro amicizia.

Oriana accusa Edoardo di accantonare il loro rapporto ogni volta che il suo rapporto con Antonella va a gonfie vele, avvicinandosi a lei solo quando litiga con la sua fidanzata: “Con me sei un'altra persona, non puoi fare il mio amico e dopo smetterla, non mi parli”. Consapevole dei suoi sbagli Edoardo non può fare a meno di scusarsi: “Spero che tu non ce l'abbia con me”.

“Ci sono rimasta male, sai come sono fatta e sai che non sto zitta se qualcosa non mi va ma proprio perché ci tengo non ho detto niente. Perché ti voglio bene e ti apprezzo come persona, sono delusa ma non voglio fare una guerra”
risponde Oriana, disposta a mettere da parte la questione per dare più valore ad un'amicizia in cui crede e che spera di poter coltivare.