Oriana Marzoli gelosa dell'amicizia tra Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon

Oriana fa intendere a Daniele di essere gelosa del rapporto che ha con Nikita, ma il ragazzo la rassicura: sono solo amici

Una chiacchierata tra Daniele e Nikita scatena la gelosia di Oriana che, per vendicarsi, si rifiuta di rimanere a fargli compagnia nell'antibagno.

“Stai qua con noi” la supplica il ragazzo, nella speranza che la venezuelana non vada a letto.

La ragazza, simpaticamente imbronciata, risponde di essere arrabbiata con lui, destando in Daniele stupore. Non capisce cosa abbia fatto di male. Dopo averlo definito con epiteti poco carini, Oriana recrimina al VIP di aver passato molto tempo con Nikita.

Daniele minimizza, sono amici e stavano solamente parlando. È rientrato subito, in fondo.

“Dai stai sveglia un po'” riprende a dirle, cercando di convincerla a restare.

Si punzecchiano e Oriana, mostrandosi gelosa, lo invita a raggiungere le sue “amiche strane”. Daniele risponde che a lui sta simpatica Nikita, allora la venezuelana lo mette in guardia: la modella triestina afferma di piacere al ragazzo.

“Ti piace?” gli chiede. “Che pesante che sei” risponde Daniele che, in seguito, nega di provare interesse per Nikita.

I vari tentativi di trattenere Oriana falliscono e la ragazza va a dormire nel proprio letto.

Insoddisfatto e deciso a non mollare, Daniele raggiunge Oriana che nel frattempo si è messa a dormire con Sarah. Si intrufola sotto le coperte, in mezzo alle due donne, e prova ad instaurare un dialogo.

Scherzano un po' tutti e tre insieme, ma alla fine, non riuscendo ad ottenere le spiegazioni che cerca, Daniele è costretto ad andare via lasciando le due amiche a confidarsi sotto il piumone.

Il ragazzo pare provare del vero interesse per Oriana e la ragazza  sembra ricambiare. Ma tra i due ancora non è scattata quella scintilla che li porta a fare un passo in più. Cosa succederà?