Oriana Marzoli in lacrime dopo la discussione con Antonino Spinalbese

Dopo la discussione con Antonino, Oriana si sfoga con Sarah in piscina

Dopo il suo tentativo di chiarirsi con Antonino, Oriana si rifugia in lacrime in piscina dove a consolarla c'è Sarah.

“Te lo giuro, non è mai stata mia intenzione fargli capire che mi ero stufata di ascoltarlo” comincia la venezuelana, ribadendo ancora una volta che non voleva in alcun modo mancare di tatto e di sensibilità nei confronti di Antonino.

Sarah prova a consolarla e a farle vedere la questione da un altro punto di vista. Secondo lei Antonino, provando stima nei suoi confronti, la vorrebbe sentire di più dalla sua parte e la sua risposta indelicata lo avrebbe deluso e fatto sentire solo in un momento di sconforto: “Lui non si sente totalmente capito da te ed è quello che lui vorrebbe”.

“Facciamogli vedere un altro aspetto tuo” continua Sarah, invitandola a mostrarsi più comprensiva: “Comprendilo, non andargli contro”.

Poco dopo, anche Charlie si unisce alla conversazione e dopo aver ascoltato il racconto di Oriana gli dice la sua sulla questione.

Conoscendo Antonino da più tempo, lo speaker cerca di spiegarle ciò che è riuscito a capire di lui e della sua personalità: “È un ragazzo che ha delle paure, le paure di un ragazzo che non ha ancora trovato la sua maturità e la sua pienezza”.

Una volta comprese le fragilità di Antonino, secondo Charlie Oriana dovrebbe dedicarsi di più a sé stessa: “Te la devi far un po' scivolare addosso, hai bisogno di resettare e di capire cosa lo fa stare male e cosa no”.

Per questo, tutti i presenti consigliano a Oriana di lasciare che il tempo calmi gli animi e di parlare con Antonino all'alba di un nuovo giorno.

Come si suol dire la notte porta consiglio: porterà anche a un chiarimento tra i due VIP?