Oriana Marzoli infastidita da Antonino Spinalbese

Oriana è convinta che Antonino stia cercando di metterla in cattiva luce e se ne lamenta con Onestini e Alberto

Se da una parte Antonino parla di lei sottolineando tutto il suo astio, anche in camera blu Oriana ha qualcosa da dire sull'hair-stylist.

“Mi sta facendo passare per cattiva” comincia la venezuelana, infastidita dal fatto che Antonino parli male di lei con i nuovi arrivati. In particolare Oriana si riferisce ad un episodio avvenuto questa mattina: dopo aver trovato un misterioso bigliettino sul letto di Antonino, su cui c'era scritto “…amici?”, scherzando Oriana lo ha strappato stufa delle dinamiche trite e ritrite che coinvolgono il coinquilino.

“Io pensavo lo avesse scritto Dana” dice, giustificando il suo gesto. Il biglietto sarebbe stato scritto, in realtà, da Ginevra e per questo Antonino si è offeso: “Sono andata a chiedergli scusa subito”. Pur avendo accettato le sue scuse, ora Antonino avrebbe raccontato l'accaduto ad Andrea con lo scopo di mettere in cattiva luce Oriana, che ammette di esserne molto infastidita: “Fa finta che non vuole la dinamica e invece sì”.

Alberto e Luca Onestini, che ascoltano il suo racconto, la invitano a soprassedere e a superare la questione con ironia, senza dargli troppo peso.