Oriana Marzoli: "Mi sento presa in giro"

La VIP non sa come gestire il suo rapporto con Antonino e chiede consiglio al suo compagno di avventura Luca Salatino

In Cortiletto, dopo aver assaporato un gustoso aperitivo, Luca Salatino e Oriana Marzoli si appartano lontani dal gruppo e scambiano quattro chiacchiere in amicizia.

Oriana, curiosa di conoscere il parere del suo compagno di avventura, tratta il tema della sua amicizia con Antonino. Per Luca è evidente, da parte della bella venezuelana c'è un sentimento che va oltre l'amicizia. L'influencer concorda e condivide con il VIP la sua difficoltà nel gestire il rapporto. “Non so come comportarmi” confessa un po' preoccupata.

Oriana è un po' combattuta, ha il timore di aprirsi e mostrare al suo compagno i suoi reali sentimenti per paura che possa allontanarsi nuovamente. “Fai quello che senti tu” dice lo chef invitando la sua compagna a seguire le sue emozioni.

“Io non lo capisco” dice riferendosi alle reali intenzioni di Antonino, “Mi sento presa in giro” afferma delusa e pensando agli atteggiamenti del bel hair-stylist.

La VIP ha tante domande a cui non riesce a dare risposte e Luca, ascoltando lo sfogo della sua compagna, la rassicura e le consiglia di andare avanti e di non reprimere il suo sentimento.