Oriana Marzoli: "Nikita lo fa apposta"

La modella chiede a Oriana di lavare le pentole della sera prima, ma la VIP si rifiuta di farlo

Tra Nikita e Oriana non c'è alcun tipo di rapporto, nulla che condividano insieme, se non il reciproco rapporto con Daniele. In cucina, la modella ritrova delle pentole utilizzate la sera precedente ancora nel lavello e al turno lavaggio c'era proprio l'influencer.

Nikita chiede alla VIP di adempiere al suo compito e tale richiesta diventa motivo di batibecco: “Lo farò dopo, quando avrò tempo” afferma provocatoria l'influencer. “Va bene, allora teli lascio” controbatte la modella e Oriana non si lascia occasione di scoccare: “Vediamo se dopo mi va, ma forse non mi va”.

Poco dopo, Oriana ritorna in cucina affermando che le pentole in questione sono state utilizzate durante il pranzo, ma per i VIP presenti la verità è un'altra. Rimasti soli, Antonino dice alla modella e Matteo: “Questo è quello che vuole. Devi fare una scelta: glieli lavoro io oppure ci litigo?"

Nel frattempo, in Veranda, Oriana si sfoga con Onestini e racconta nuovamente quanto accaduto: “Nikita lo fa apposta”. Secondo la concorrente, la modella sta cercando un modo per scontrarsi con lei.

Onestini, però, ricorda che effettivamente quelle pentole non erano del pranzo, ma della sera. Una verità che non interessa l'influencer e che afferma: “Adesso hanno un'altra scusa per nominarmi, perché non lavo i piatti”.