Oriana Marzoli: "Non mi aspettavo di sentire quello che ho sentito"

Oriana parla con Sarah del suo allontanamento da Daniele Dal Moro

Almeno per il momento, il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembra essere arrivato al capolinea.

Dopo gli ultimi scontri e discussioni, la venezuelana ha scelto di allontanarsi da lui, “Meglio così, sto meglio con me stessa. Mi stavo dimenticando chi ero io” dice confidandosi con Sarah Altobello.

“Quando ti interessi qualcuno ti annulli e vivi in funzione delle sue attenzioni” commenta Sarah che, avendo osservato molto attentamente il comportamento della sua amica, ha fatto caso alla sua tendenza a concentrare tutte le attenzioni sulla persona al centro del suo interesse.

Ora che ha messo un punto alla travagliata conoscenza con Daniele, la venezuelana confessa di sentirsi meglio, più leggera e spensierata: “Era sempre una continua lotta per fargli cambiare idea”. Commentando gli inzii della loro consocenza, Sarah chiede perché Oriana si sia lanciata su Antonino nonostante l'immediata attrazione con Daniele.

“Mi ero appena lasciata” risponde la venezuelana, spiegando di essersi sentita troppo sotto pressione dalle richiesta di Daniele di fare le cose sul serio, soprattutto dopo la fine di una relazione importante, “Voleva una cosa più seria e io non me la sentivo”. Nel tempo le cose sono cambiate e anche i sentimenti di Oriana sono cresciuti, giorno dopo giorno, “Io non mi aspettavo di sentire quello che ho sentito” confessa.

Nonostante questo, i problemi tra loro sembrano essere insuperabili e le emozioni provate non bastano più. Oriana sembra convinta della sua scelta: sarà definitiva?