Oriana Marzoli: “Non voglio fare pace"

Riferendosi al suo compagno Antonino, la VIP sfoga la sua delusione e si confida con Onestini

In piscina, mentre altri Vipponi si rilassano al sole, Oriana e Luca si confrontano sul rapporto turbolento della bella venezuelana con il bel hair-stylist.  

La VIP dichiara di non sentirsi disturbata dalla sintonia che c'è tra Antonino e Ginevra, non le tange più di tante, le dispiace però che il rapporto sia finito in cattivo modo.  

Oriana, nel suo sfogo, esprime tutta la sua delusione nel aver sentito Antonino dichiarare il suo pentimento nell'aver legato con lei. Dall'ingresso di Ginevra, ha notato che il suo compagno è cambiato tutto d'un tratto, “Perché fa così?” Si chiede un po' turbata cercando di capire le ragioni del distacco.  

Tuttavia, date le circostanze, Oriana dichiara di non voler chiarire e neanche riallacciare il rapporto, “Non voglio fare pace, non voglio niente” dice delusa pensando ai comportamenti e alle dichiarazioni che l'hanno fortemente ferita. “Perché dire che ti sei pentito?” Ripete arrabbiata e accusando il suo compagno di aver agito con incoerenza.  

Onestini conforta la sua compagna e punta il dito verso Antonino, “Perché infangare una persona”, dice prendendo le difese della bella venezuelana.  

Oriana, con tono dispiaciuto, continua il suo sfogo e l'influencer le sta vicino dandole forza e consigliandole di concentrarsi sul suo percorso. Tornerà il sereno tra i Vipponi o continueranno a mantenere le distanze?