Oriana Marzoli: "Non voglio passare come una che gioca con le persone"

Dopo aver passato la notte con Daniele, Oriana ci tiene a precisare di non essere una donna che gioca con gli uomini

Oriana e Daniele hanno passato una notte di coccole e carezze, destando interesse e stupore nei compagni che hanno assistito alla scena.

Dopo una lunga giornata di silenzi, i due VIP tornano a parlarsi con tenerezza e complicità. Antonella assiste a parte del dialogo e commenta quanto accaduto la sera prima. Deve essere stato piacevole dormire con Daniele.

Sorridente, la ragazza le dà ragione ma ci tiene a fare una precisazione: “Non voglio passare come una che gioca con le persone” dice. La ragazza sta vivendo tutto con leggerezza ma ciò non vuol dire che voglia provarci con tutti gli uomini della Casa.

Antonella credeva che ci fosse qualcosa tra lei e Onestini. La modella venezuelana smentisce categoricamente, il ragazzo ai suoi occhi è solamente un caro amico.

“Io non sono tuo amico” ribatte Daniele, che ci tiene a fare le giuste distinzioni. La natura del loro rapporto è differente.

“Secondo me gli ha fatto piacere ieri che hai dormito con lui” afferma Antonella con il suo fare malizioso e provocatorio. “In amicizia” aggiunge subito.
In seguito la ragazza va via e lascia soli i due.

Daniele le fa capire che anche lui è molto tranquillo, Oriana è libera di fare ciò che preferisce. La mette solamente in guardia dall'attuare alcuni comportamenti che potrebbero farla passare per una ragazza superficiale. Ma è solamente un consiglio da amico.

La sintonia tra i due è innegabile: c'è davvero solamente una bella amicizia? Sembrerebbe di no! Ma la storia è ancora aperta e potrebbe avere molteplici sviluppi.