Oriana Marzoli pentita del suo rapporto con Antonino Spinalbese

Durante un massaggio, la VIP confida a Luciano il rimpianto di essersi legata ad Antonino

Luciano chiede un massaggio a Oriana e i due VIP ne approfittano per parlare del rapporto della concorrente con Antonino, la quale si lascia andare a una confessione ormai maturata dalle circostanze.

"Ho deciso, dopo ieri, che io non continuo con questa attrazione" afferma l'influencer. Oriana spiega che tutto ciò che è nato fra loro è stato frainteso ed è nato in un momento di forte debolezza.

Più volte, la concorrente ha chiarito di aver chiuso una storia importante da soli tre mesi. La sua avventura nella Casa poteva essere un modo per distaccarsi dall'uomo e Antonino poteva essere una buona distrazione.

"Mi andava di conoscerlo e dimenticare il mio ex" afferma la VIP "Per lui c'era soltanto attrazione fisica". La concorrente racconta che il rapporto che non si lascia andare con facilità: "Io non sono fatta così" e afferma di aver necessità di provare dei sentimenti, di sentirsi connessa.

Luciano trova molta somiglianza tra la VIP e la sua ex e invita la ragazza ad andare oltre, a dimenticare quanto accaduto, condividendo la sua risoluzione. Poi cerca di capire di più sul rapporto tra Oriana e Antonino.

La VIP confessa: "Non avrei dovuto lasciarmi andare, me ne sono pentita" e denota che, dopotutto, lei e l'hair stylist sono diversi, forse inconciliabili.

Luciano le chiede cosa desidera e la influencer spiega che le donne vogliono tutte una cosa: "Vogliamo un ragazzo che ci vuole bene".

Soprattutto memore della sua storia passata: "Sentivo che mi amava, piangeva" riferendosi ai tradimenti subiti, l'uomo era anche pentito, ma continuava a reiterare il suo errore.

Per ora, Oriana vuole pensare a sé stessa e confida di concentrarsi su nuove amicizie e a fare un buon percorso a #GFVIP.