Oriana Marzoli: "Per me è finita, non ci sarò più”

Delusa per quanto accaduto, la venezuelana dice di aver preso la sua decisione e di non voler più frequentare Daniele

La presenza dei tre ospiti ha sicuramente rotto gli equilibri della Casa e c'è chi, più degli altri, ne ha risentito maggiormente del loro arrivo.

Curioso di scoprire il punto di vista di Oriana, Matteo le chiede: “Come lo hai preso l'arrivo di Martina?”.

“Non penso che a lui piaccia lei” risponde in tutta sincerità la venezuelana la quale, pur non avendo più alcun tipo di rapporto con Daniele, pensa che ad aver interrotto la loro frequentazione non sia di certo stato l'arrivo della giovane ragazza.

Al contrario di quanto detto dalla VIP, Matteo pensa che tra i due ex l'affetto non sia svanito e – avendo visto Martina e Daniele molto vicini – dice: “Si vede che c'è stato qualcosa di bello”.

Quasi del tutto indifferente al discorso, Oriana confessa di aver preso la sua decisione e, pur provando una certa attrazione verso l'imprenditore, spiega di non avere più intenzione di giustificare i suoi atteggiamenti: “Dal giorno della puntata ho chiuso e ho detto che per me è finita, non ci sarò più” esclama e conclude “Sono sicura della mia decisione, non torno indietro”.

A quanto pare, la puntata di lunedì ha davvero turbato Oriana che - stanca della continua indecisione del VIP - si dice pronta a mettere un punto definitivo al suo rapporto con Daniele. È davvero la fine degli #Oriele?