Oriana Marzoli stanca di essere sempre forte

La VIP lamenta a Nicole e Onestini di avvertire il distacco di Daniele e di non sopportare la sua mancanza di sensibilità

La musica riempie il Giardino e la Casa e i concorrenti si rilassano tra chiacchiere e balli, ma Oriana non riesce a rilassarsi come gli altri e Onestini e Nicole ricercano cosa frulla nella mente della loro amica. "Non lo so ho tanti pensieri" afferma la concorrente "Forse tutto va in loop, tutto andava bene quando a me non andava molto con lui e adesso, invece..." continua la VIP.

Il rapporto fra lei e Daniele resta ancora in stallo, nella giornata precedente c'è stato un confronto fra i due, che non ha risolto nulla. "Ero convinta che parlasse con te" dice Nicole, molto confusa sulle speranze di pace fra i due concorrenti.

"La sensibilità ce l'ha con gli altri, non con me. Sono troppo dura" lamenta Oriana che non riesce a digerire l'allontanamento di Daniele. Più d'ogni altra cosa l'influencer, però, è infastidita dal fatto che i suoi sentimenti, la sua tristezza, le sue esigenze passino sempre in secondo piano.

"Succede sempre nella mia vita" continua arrabbiata, ormai, Oriana che non tollera più di risultare sempre fredda, distaccata, mai per quella capita: "Mi da fastidio, mi dico sempre perché a me no?"

"Perché ti vedono sempre forte" sottolinea l'amica, comprendendo il discorso che fa Oriana, ma la conforta dicendole che, dopotutto, la sua forza è anche parte del suo fascino, del suo potere.

Oriana lascia andare il discorso, sebbene confessi di sentirsi stanca.