Oriana Marzoli su Daniele Dal Moro: "Mi è sempre piaciuto"

La VIP, in compagnia della nuova entrata Nicole, si lascia andare con una sorprendente dichiarazione

In prossimità del biliardo, rilassate tra i cuscinoni, Oriana e la nuova entrata Nicole Murgia parlano del loro compagno di avventura Daniele Dal Moro.

Le VIP hanno notato un grande cambiamento in positivo da parte del loro compagno, lo vedono molto più sciolto e attivo nelle relazioni e nei rapporti in Casa. La bella Venezuelana confida che quando è entrata al #GFVIP le è subito piaciuto, ma era molto combattuta perché provava anche dell'interesse nei confronti di Antonino.

Quando la scelta è ricaduta sul bel hair-stylist, Oriana racconta che Daniele si era molto arrabbiato prendendo subito le distanze da lei. “Io ci provavo” afferma dichiarando il suo interesse.

“Se dovesse avvicinarsi, ti lasceresti andare?” Chiede Nicole facendo riferimento al suo compagno di avventura. “Si” risponde subito rimarcando il fatto di provare dell'interesse nei confronti del VIP, “Mi è sempre piaciuto” conclude sorridendo.

A interrompere il loro confronto arriva Onestini e le due Vippone decidono di cambiare discorso. Viste le dichiarazioni della bella venezuelana, quali sono adesso le intenzioni della VIP nei confronti di Daniele?