Oriana Marzoli su Daniele Dal Moro: "Non riesco a capire l'atteggiamento che ha"

Dopo l'ennesimo litigio, Oriana dichiara di voler gettare la spugna e abbandonare l'idea di una relazione con Daniele

Il rapporto tra gli #Oriele, la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, è sicuramente uno dei più altalenanti nella Casa più spiata d'Italia.

Anche questa mattina i due sembrano essersi allontanati a causa di un breve litigio avvenuto nel cuore della notte. “Abbiamo discusso un'altra volta” spiega la VIP confidandosi con Alberto. Commentando le ragioni della sua discussione con Daniele, scaturita durante un dibattito sul conflittuale rapporto tra lei e Antonella Fiordelisi, Oriana dichiara “A me non va di parlare di certe persone, non spendo neanche un minuto, non mi interessa”.  

“Non riesco a capire l'atteggiamento che ha” continua la venezuelana, ammettendo tutti i suoi dubbi e le sue perplessità sul rapporto con Daniele. Oriana sembra decisa a prendere un po' le distanze da lui: “Faccio bene a dire che mi fermo perché io non voglio essere più confusa”.

Poco dopo Oriana riprende l'argomento anche con Attilio Romita, “Non lo capisco e io mi annoio” dichiara.

Riguardo alla discussione su Antonella, la VIP ribadisce ancora una volta il suo punto di vista e le ragioni per cui si è innervosita: “Io voglio parlare di noi, non di una persona di cui non mi frega niente”.

Stufa di aspettare che Daniele risolva i suoi dubbi e le sue perplessità, Oriana si dichiara convinta di volersi fermare nella loro conoscenza nonostante l'imprenditore l'abbia accusata per questo motivo di non essere sufficientemente interessata a lui.

“Ti capisco ma non mi piace l'idea che molli” commenta Attilio, convinto che Oriana non debba assolutamente allontanarsi da Daniele ma dargli ancora del tempo per permettergli di lasciarsi andare, “Non mollare” conclude.

Nervosismi e piccoli battibecchi sono all'ordine del giorno tra Daniele e Oriana e il loro rapporto, essendo agli inizi, è spesso in balia delle emozioni del momento: i due riusciranno a trovare il giusto equilibrio?