Oriana Marzoli su tutte le furie per la complicità tra Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia

Oriana vede Nicole parlare con Antonella e va su tutte le furie: per lei sta solamente cercando appoggio dalla fazione opposta

Una conversazione di Nicole e Antonella causa l'ennesima discussione tra Oriana e l'attrice: le due non riescono a trovare pace nonostante provino a confrontarsi e dialogare.

A Oriana non piace che Nicole si allei con una persona che non stima. Lo sa che con Antonella non va d'accordo, per cui trova scorretto che l'amica si confidi con lei e rida a delle battute poco carine sul suo conto. Se davvero volesse chiudere la questione, non dovrebbe alimentare ulteriori polemiche, appoggiando i discorsi di una sua nemica.

Nicole si difende dicendo che ha solamente riferito l'accaduto, così come lo ha riportato agli altri VIP della Casa.

Per Oriana, invece, la ragazza sta giocando sporco, cercando l'approvazione da parte della fazione che non la spalleggia. “A me non serve nessuno dalla parte mia” risponde Nicole con tono concitato. Non diventerà amica di Antonella, ma non può nemmeno  pretendere che la abbracci subito, dopo tutte le discussioni avute.

“Ti ho chiesto scusa, più di quello non posso fare” le dice Oriana che torna a spiegarle la sua posizione. In un primo momento non era intenzionata ad avere una storia seria, lo aveva anche detto a Daniele, per questo aveva spinto Nicole a conoscerlo, in quanto i suoi sentimenti erano più forti e le sue intenzioni meno frivole. Adesso, però, qualcosa è cambiato: frequentandolo di più, ha capito che potrebbe nascere qualcosa.

Essendo amica di entrambe, Giaele si sente in diritto di esprimere la propria opinione sull'accaduto.

A Nicole consiglia di non pensare più a Daniele, è chiaro che il ragazzo abbia un occhio di riguardo verso Oriana.

In merito all'amicizia, invece, consiglia loro di preservare il rapporto. A prescindere dalla definizione, loro tre hanno costruito un bel legame che va tutelato. “Colpi bassi non vanno fatti” afferma la ragazza, convinta che debbano essere sempre corrette l'una con l'altra. Bisogna  andare oltre, perché tutto questo rancore è solamente lesivo.

Per quanto riguarda la conversazione tra Nicole e Antonella, Giaele minimizza: era solamente una battuta dell'influencer, che si è intromessa in un discorso che non la riguardava. Nicole non ha alimentato la polemica.

L'intervento di Giaele non è, però, risolutivo. Le due ragazze rimangono ferme sulle loro posizioni e non riescono a trovare un punto di incontro.