Oriana Marzoli: un ciclone che porta scompiglio

L'ultima arrivata ha fatto colpo su molti VIP, attirando le critiche di Antonella e Giaele

Da quando è entrata nella Casa, Oriana Marzoli è stata un vero e proprio uragano che ha stravolto gli equilibri dei VIP. Interrogata da Alfonso, Oriana ammette di andare molto più d'accordo con gli uomini che con le donne: “Sono più semplici, forse” commenta.

“Sicuramente ha un bellissimo fisico”, “Ha colpito un po' tutti”: questi sono solo alcuni dei commenti dei suoi coinquilini che hanno accolto con piacere il suo arrivo. Il suo ingresso però ha anche fatto storcere il naso di Antonella che – sin dalle sue prime ore nella Casa – ha dimostrato di non tollerare la presenza di Oriana.

Le due si sono subito scontrate: “È una ragazza che vuole dare fastidio” commenta l'ex schermitrice, infastidita dall'atteggiamento di Oriana che non esista nel mostrare il suo fisico, allenandosi in costume di fronte a tutti. Antonella non è sola: anche Giaele sembra non gradire il rapporto che la venezuelana sta costruendo con Antonino.

Oriana è convinta che Antonella sia gelosa di lei: “Tu hai fatto vedere a tutti che sei invidiosa” dice. Se da una parte l'ex schermitrice si è stranita per il fatto che Oriana, appena entrata, abbia approfittato della sua momentanea assenza per fiondarsi su Edoardo, dall'altra la venezuelana ribadisce di averlo fatto senza doppi fini. Anche Giaele – sebbene continui a negare di essere gelosa di Antonino – non risparmia le critiche nei confronti dell'ultima arrivata.

Insomma, Oriana è un vero uragano e la sua presenza non è passata affatto inosservata. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle.