#Oriele: è solo una questione estetica?

I VIP, in camera da letto, si concedono un momento di riflessione tra abbracci e teneri baci

Nella Casa più spiata d'Italia la coppia degli #Oriele è sicuramente una delle più discusse a causa del loro turbolento rapporto.

Tuttavia, questa sera, in un momento d'intima condivisione, Daniele e Oriana si concedono uno spazio di dolce serenità tra baci, abbracci e tenere coccole.

La bella venezuelana vive il suo rapporto con grande trasporto e, visto il suo crescente interesse nei confronti dell'influencer, la VIP sembra essere alla continua ricerca di conferme: “Non facciamo finta che sia solo una questione estetica” dice con l'intento di provocare il suo compagno.

“Hai dei lati che mi piacciono e altri che non mi piacciono” risponde Daniele ridacchiando e mostrandosi compiaciuto del fatto che la modella continui a dichiaragli il suo grande interesse.

La coppia, nonostante alcune volte abbia dei piccoli momenti di tensione, sembra essere più unita che mai e vive la relazione in modo molto naturale e istintivo tra risate e leggere provocazioni.

Come si svilupperà il rapporto tra gli Oriele? Riuscirà Daniele a dichiarare in modo chiaro e netto il suo interesse senza troppi giri di parole?