"Ormai i caratteri sono usciti"

Alessia, Lucia Bramieri e Mariana a confronto

Alberto abbandona il giardino per rientrare in Casa, fuori fa troppo caldo e cerca un po' di fresco in salotto dove trova Mariana sul divano che si riposa.
Entrambi sdraiati sul divano scambiano qualche parola “Quante nomination ho passato?” Chiede il bel Tarzan  ”due…tre, una era tosta!” risponde la bella napoletana dopo aver riflettuto. Alberto cerca di risollevare il morale della ragazza in nomination questa settimana “Ormai i caratteri sono usciti” continua lui  ma Mariana sembra nervosa e rimane in silenzio prima di alzarsi e spiegare il motivo del suo risentimento.

 “Perché va a parlare con Alessia e non con me” dice innervosita. La ragazza si riferisce a Lucia Bramieri che in zona beauty parla fitto con Alessia “Tu sei in nomination, potresti uscire” prova a ipotizzare Alberto. Alessia e Lucia Bramieri discutono del rapporto molto stretto tra Mariana e la modella torinese; per la Bramieri le due ragazze sono persone molto diverse che si sono avvicinate perché in un contesto particolare. “sono successe molte cose ma nessuna di noi si è mai voltata dall'altra parte. Credo che l'unione tra me e Mariana sia una forza” spiega Alessia.

 Mariana sentendosi chiamata in causa decide di inserirsi nella conversazione; parla del rapporto con Alessia, della discussione della scorsa settimana con Patrizia e delle dinamiche che l'hanno vista coinvolta nel corso di questa avventura. “Quando saremo fuori queste emozioni saranno tutte ridimensionate” conclude Lucia Bramieri.

La questione sarà finalmente chiarita?