"Ormai mancano due settimane"

In Caverna si ragiona sulle possibili eliminazioni di domani

In Caverna si inizia a organizzare il pranzo ma il brutto tempo influisce anche sull'umore dei Vip. Martina e Benedetta in un angolo del giardino pensano alla puntata imminente “a prescindere da come andrà domani è la malinconia di un'esperienza che sta arrivando a termine” dice la presentatrice di Meteo.it in nomination questa settimana con Stefano e Walter.

Martina non sembra particolarmente preoccupata mentre Benedetta è più disfattista “la mia paura è che domani ci sia un'eliminazione doppia e quindi qualcuno esca, magari io” per la modella riuscire a prepararsi psicologicamente a questa eventualità è indispensabile per tornare con serenità alla vita di tutti i giorni.

Entrambe si dicono soddisfatte di aver deciso di partecipare a questa esperienza “ormai mancano due settimane essere arrivati fin qui è comunque una vittoria” dice Martina alla sua amica che è completamente d'accordo con lei “io lo consiglierei a chiunque”.

La possibile uscita fa riflettere le ragazze sul loro percorso “Io personalmente l'avevo presa più alla leggera, da fuori non ti puoi rendere conto” afferma Martina. “Secondo me non è una sensazione ma come te la vivi qui” conclude Benedetta.

Per sapere cosa accadrà bisogna aspettare domani sera, continuate a seguirci!