Ospiti indesiderati

​Mentre i Vip preparano la cena, il Grande Fratello lancia il “Freeze”: tutti immobili. Cecilia sta andando verso il bagno, Cristiano e Corinne chiacchierano sul divano, Ignazio e Luca provano la...

​Mentre i Vip preparano la cena, il Grande Fratello lancia il “Freeze”: tutti immobili. Cecilia sta andando verso il bagno, Cristiano e Corinne chiacchierano sul divano, Ignazio e Luca provano la cyclette, gli altri sono in cucina. All'improvviso nella Casa ritornano i tre intrusi de "La banda dello gnocco".

Dopo aver fatto un giro di perlustrazione, mentre i Vip non possono muoversi, rubano del cibo dalla cucina e poi vanno via. “Ci hanno preso tutto, le patate al forno, l'insalata che avevo fatto!” urla Giulia De Lellis. Ivana ci aveva messo così tanto impegno a tagliare tutte le patate! I Vip però non si arrendono “Ci sono ancora le salsicce in forno!” dice soddisfatto Lorenzo Flaherty.

​"La Banda dello Gnocco" vuole trattare con i Vip. Con un messaggio, i tre ladri fanno sapere agli inquilini della Casa che potranno riavere parte della refurtiva indietro se Raffaello Tonon farà dieci flessioni. Daniele e Lorenzo corrono ad avvertire Tonon.

"Come si fanno queste flessioni?" commenta Raffaello. Dopo una serie di discussioni, Tonon riesce a rinegoziare il numero di flessioni da fare a nove: sei nella Casa e tre in Confessionale. Con l'aiuto di Luca porta a termine il compito. La cena è salva!