Pace fatta tra Attilio Romita e Sarah Altobello?

Al termine della diretta i due VIP decidono di porre finalmente fine alle loro incomprensioni

A quanto pare, non sempre la puntata contribuisce a generare nuovi scontri. Al termine della diretta, infatti, dopo il confronto avuto in presenza di Alfonso e delle opinioniste, Sarah e Attilio decidono di proseguire la conversazione per cercare di mettere un punto definitivo all'incomprensione che ha inevitabilmente compromesso il loro rapporto.

“Tu devi essere libera di prendere una posizione” esclama l'ex mezzobusto e, dopo aver ribadito ancora una volta le ragioni che lo hanno spinto a dubitare della sua lealtà, si mostra piuttosto dispiaciuto “Mi hai indebolito. Ho pensato che tu volessi farmi uno sgambetto”. Con la speranza di poter ristabilire il precedente rapporto d'amicizia che li univa, Attilio dice: “Diciamocele però le cose”, invitandola ad essere sempre sincera con lui.

Rammaricata, Sarah risponde: “Non era mia intenzione infierire contro di te”. La VIP, inoltre, ci tiene a spiegare al suo coinquilino quanto la sua presenza sia importante per lei: “Tu qui sei un punto fermo per me e mi sono sentita mancare la terra sotto i piedi” ma, pronta a voler mettere definitivamente un punto a questi screzi, dice “Ho sentito la frase: Sarah ha un cuore grande e per me quello ha annullato tutto. Lo sai che ho un debole per te”.

Dopo aver ammesso i loro rispettivi errori, tra Sarah e Attilio sembra essere tornato il sereno.