Pace fatta tra Francesco Oppini e Dayane Mello dopo la lite e le scuse in diretta

Francesco chiede nuovamente scusa a Dayane per le sue frasi sessiste e fuori luogo

Dopo il termine della puntata Dayane si sente ancora scossa per la litigata in diretta con Francesco, nonostante questi le abbia chiesto scusa a più riprese e si sia dimostrato pentito per le parole fuori luogo nei suoi confronti.

La modella esprime il proprio dispiacere a Enock, sopratutto pensando al proprio ruolo di madre con una figlia a casa che la guarda. La donna non si capacita del comportamento del telecronista, chiedendosene la ragione.

Enock le dà ragione ma le ricorda anche che ha ricevuto delle scuse. Il diretto interessato si fa avanti, ma inizialmente Dayane non vuole parlare della questione.

Il figlio di Alba Parietti però insiste perché ritiene di dovere altre scuse alla brasiliana: “Te ne parlo perché sono in imbarazzo”, esordisce, ricordando poi anche l'attacco di sua madre, giudicato del tutto legittimo.

Dayane sottolinea di essere stata offesa da due uomini diversi – Mario Balotelli e lo stesso Francesco, accettando le scuse dell'ultimo ma volendo anche chiudere la questione.

La modella esprime il suo affetto per l'uomo e ammette anche le proprio colpe: “La tua coscienza sa tutto. Io ti voglio bene, ho sbagliato e tu hai sbagliato. Mettiamoci una pietra sopra”.

Oppini riconosce di aver parlato a sproposito, con parole esagerate e fuori luogo, tanto più che in precedenza aveva dato del sessista a Fulvio Abbate.

La Mello accetta le scuse, riconosce la sensibilità del suo interlocutore, chiedendogli solo di non offenderla più. I due si abbracciano e sigillano la pace fatta.

Dayane però vuole chiarire un punto: se Francesco ha Alba Parietti a difenderlo fuori dalla Casa, lei è da sola, non ha nessuno.

Il telecronista ammette che si tratta della verità, e concorda con Andrea di non avere giustificazioni. Anche l'arrabbiatura feroce della madre nei suoi confronti è del tutto comprensibile.