Pace fatta tra i due leader

Antonio e Sossio mettono da parte rancori e dissapori

Tra Antonio e Sossio c'è sempre stata una sana rivalità; i due concorrenti nelle ultime settimane hanno dato spettacolo sfidandosi in giochi molto divertenti, alternandosi il ruolo di leader scontro dopo scontro.

Ma negli ultimi giorni il gioco si è fatto un po' più pesante così toni e parole si sono inaspriti. Sia Antonio che Sossio si sono spinti oltre e alcune offese hanno provocato delle ferite che si sono riaperte durante la lite avvenuta tra Antonella e Fernanda. Dopo una puntata ricca di colpi di scena, anche la lite tra i due leader non è passata inosservata e tra i due sono volate parole pesanti.

Ma come è risaputo la notte porta consiglio e Antonio chiede un confronto a Sossio che accetta di buon grado. Antonio: “Io mi scuso per le parole che ho usato durante la lite, fino a prima abbiamo sempre scherzato, ma non volevo dirti –Parla in italiano-, volevo dire –modera i termini-, quindi mi scuso”. Sossio ascolta poi si scusa a sua volta: “Anch' io ho esagerato parlando di bullismo, ma la tua uscita è stata fuori luogo. Comunque sono contento che hai capito. Ti chiedo scusa e spero che vieni in finale con me!”

I due inquilini sugellano questo momento con un abbraccio e la pace sembra fatta.