Pago: “Andrea Montovoli mi ha deluso”

Pago non comprende il cambiamento di Andrea e non solo...

La puntata è appena finita e i Vip hanno tanto su cui commentare; tra questi c'è Pago che ha qualcosa da dire su Andrea Montovoli.

“Da quando è entrata Serena, Andrea è totalmente cambiato con me. Può provare un'antipatia per la mia ragazza ma perché critica me? Durante la puntata mi rivolgevo in particolare a lui quando ho detto – fatevi i fatti vostri-. Mi dispiace perché Andrea è uno dei pochi sui quali contavo qua dentro. Non gli chiedo più neanche di pedalare per farmi fare la doccia. Serena l'ha nominato ma io cosa c'entro? Si è alleato contro di me e si è messo in coppia con Patrick! C'è Antonella che sta male da ore”, commenta infine riferendosi alla lite avvenuta in puntata.

Clizia riflette sulle sue parole e palesa il suo pensiero: “Quello che è incomprensibile è che abbiano giudicato te, in base a quello che provavano per Serena. Prima ti adoravano tutti e adesso peste corna”. Teresanna, chi finora ha ascoltato in silenzio, esprime il suo giudizio: “Forse il gruppo aveva più piacere a stare con te, invece che con lei”, afferma pungente.  “Ma io avevo bisogno di appartarmi con Serena. Dovevamo parlare!”, si affretta a rispondere Pago ribabendo la necessità di viversi Serena.

Il pensiero di alcuni inquilini è chiaro e Pago ne sta prendendo coscienza, vedremo come reagirà il cantautore.