Pago e Andrea: mani in pasta!

I due Vip cucinano per il resto dei compagni…stasera pizza!

Nel pomeriggio Pago, Rita e Andrea iniziano a pensare alla cena “secondo me sono le cinque” ipotizza Rita che decide comunque di mettersi all'opera. La produttrice propone di preparare delle gustose pizzette per tutti e i compagni d'avventura felici iniziano a prendere gli ingredienti necessari.

Anche Paolo raggiunge i compagni in cucina e si siede ad osservarli “che fate?” chiede a Pago che entusiasta risponde “Sono pronto per impastare”. Rita inizia a calcolare i tempi di lievitazione mentre Andrea si occupa delle quantità “ho bisogno di un grembiule” dice prima di iniziare a Pago, suo assistente per questa sera.

I due ragazzi decidono di occuparsi della preparazione da soli, Andrea si muove sicuro tra i fornelli, ripassa le quantità e inizia a unire gli ingredienti dando a Pago qualche suggerimento “se è troppa l'acqua metti un po' di farina suggerisce” prima di spiegargli il corretto movimento per l'impasto.

Anche Paola si avvicina curiosa di scoprire cosa stiano preparando i due Vip che sembrano voler mantenere il riserbo sul risultato finale “Chissà” le risponde ironico Andrea. Terminato il processo e bisogna aspettare la lievitazione e la cottura per sapere se la pizza dei due Vip verrà promossa dai compagni d'avventura. Stay tuned!

Poco dopo sono però le donne a prendere il controllo della cucina, Rita decide di preparare un po' di verdura e una zuppa da accompagnare alla pizza bianca dei ragazzi. La proposta della produttrice non sembra entusiasmare tutti, soprattutto Fabio che prova a proporre un'alternativa ma alla fine le ragioni della produttrice convincono il gruppo “rischiamo di avere poche cose domani” si aggiunge poi Licia.

Stabilito il menu Rita, Licia e Adriana si mettono ai fornelli mentre i Vip tra chiacchiere e risate fanno loro compagnia; tra pochi minuti la cena è in tavola!