Pago e Serena: c'è ancora speranza?

Il cantautore varca la Porta Rossa sotto l'occhio vigile della sua ex Serena

Arriva il momento di un nuovo ingresso, è il momento di Pago! Il cantautore è stato al centro del gossip negli ultimi mesi per la rottura con Serena Enardu dopo la partecipazione a Temptation Island e ora affronta questa avventura da single.

Prima dell'ingresso in Casa del cantante Signorini chiama in studio Serena che assisterà all'ingresso del suo ex. La ragazza entra in studio emozionata e ripercorre i momenti più dolorosi che hanno portato alla fine della loro storia.

“Sono molto contento, grazie per l'accoglienza” dice Pago visibilmente emozionato prima di varcare la Porta Rossa sotto lo sguardo vigile di Serena che in incognito osserva dallo studio la sua entrata trionfale.

Anche il cantautore commenta con Signorini le immagini della storia con Serena “a vederle adesso non mi fa lo stesso effetto di prima” afferma il cantante che pensando al passato rivela di provare molta delusione per come si è conclusa la storia tra i due. "Sembra che abbiate ancora delle cose da chiarire" commenta Signorini che spiega poi che sarà il pubblico a decidere se Serena potrà entrare in Casa attraverso un televoto.