Pago e Serena Enardu: un amore da ricostruire

I due coinquilini discutono su alcuni avvenimenti del passato

Il sole è ormai calato sulla Casa del Grande Fratello e Pago, rimasto in disparte con Serena, racconta dei suoi ultimi momenti prima dell'ingresso al reality e ironizzando dice “Mi ricordo dell'ultima sera quando mi è arrivato il messaggio di una ragazza che mi faceva gli auguri per il percorso che stavo per affrontare”.

Serena allora, mostrandosi particolarmente infastidita, riprende il compagno con voce ferma “Mi hai risposto malissimo, quel -ti voglio bene- te lo potevi risparmiare” mentre Pago, avvicinandosi alla giovane, sorridendo aggiunge “E cosa ti dovevo risponde? Se ti voglio bene è vero” ma la showgirl subito, con volto amareggiato, esclama “Eri stato freddissimo, quando ho finito di leggere ho spento il telefono”.

Successivamente Pago, capendo il malinteso creatosi con la fidanzata, si avvicina alla giovane dicendo “È una questione di rispetto e poi non potevo comportami diversamente” rivelando le sue difficoltà nell' aver dovuto tenere le distanze da lei.

È evidente che il rapporto di coppia fra Pago e Serena è completamente cambiato e tutto da ricostruire, ma riusciranno ad appianare le divergenze e ritrovare la serenità di un tempo?