Pago e Serena Enardu: un amore travagliato

I due concorrenti si ritrovano faccia a faccia con l'opinione dei coinquilini

Anche questa sera i riflettori del Grande Fratello tornano puntati sulla travagliata storia d'amore fra Pago e Serena Enardu.

Infatti dall'ingresso della showgirl all'interno della Casa, nonostante la trepidante attesa del cantante, sembra che non tutti i VIP del parterre abbiano gradito il loro particolare legame e Alfonso, aprendo il collegamento, dice “Come sta andando la convivenza? Devo dirvi che la vostra riunione ha spaccato l'opinione pubblica dentro e fuori la Casa” sottolineando le preoccupazioni dei coinquilini nel vedere la coppia allontanarsi dal resto del gruppo.

Pago allora, visibilmente emozionato, prendendo con coraggio la parola dice “Guarda Alfonso noi siamo felici, mi dispiace che questo venga visto come una strategia” e subito Alfonso, per stemperare la situazione, rivolgendosi a Paolo aggiunge “Tu che sei un sostenitore di questo amore, che dici forse è perché fanno invidia?” mentre il giovane concorrente sorridendo risponde “Ma certo, sono belli da vedere, anche io ci sformo”.

È evidente che la prima coppia della Casa ha scosso gli equilibri sereni fra i coinquilini, non ci resta che attendere per vedere se l'amore trionferà senza intaccare i rapporti di amicizia che finora hanno legato i concorrenti.