Pago e Serena: l'ultimo confronto

Per l'ex coppia di Temptation Island è arrivata la resa dei conti

Anche per questa seconda puntata il Grande Fratello ha preparato numerosi colpi di scena e Alfonso, aprendo il collegamento con la Stanza Superled, accoglie Serena Enardu per parlare nuovamente della sua relazione con Pago.

Infatti l'imprenditrice, complice del Grande Fratello, è rimasta dalla prima puntata a pochi passi dalla Casa per ascoltare le parole del cantante momento dopo momento.

Alfonso, vedendo l'emozione negli occhi della giovane, esclama “Serena non è ancora detta l'ultima parola” e aggiunge “Questa sera avrai la possibilità di incontrare Pago e sapremo se il pubblico ha deciso di farti restare in Casa o meno” lasciando la giovane in balia dei turbamenti.

Il clima in studio si fa sempre più caldo e per Pago è arrivato il momento di incontrare finalmente Serena.

Alfonso rivela al cantate la presenza della giovane, sin dalla prima puntata, a pochi passi dalla Casa, dicendo “Pago devi sapere che lei ti ha guardato ogni istante e ha detto che è pentita, non è cosa da poco”.

Serena, entrando improvvisamente nel salotto, corre ad abbracciare Pago invitandolo ad ascoltarla “Io voglio che tu faccia la tua esperienza, ma devi sapere che sette anni di storia sono importarti, so di aver sbagliato e mi dispiace di averti fatto del male ma non voglio scappare più”.

Pago, visibilmente emozionato, rimane senza parole per la sorpresa ricevuta e con gli occhi lucidi esclama “Io non sono mai scappato” mentre Alfonso, aprendo il collegamento, rivela l'imminente arrivo del verdetto sul televoto che decreterà se Serena potrà rimanere o meno all'interno nella Casa del Grande Fratello.

La tensione della Casa cala anche nello studio e Alfonso, aprendo il collegamento, invita Pago a prendere la busta con il verdetto del televoto dal Confessionale per leggerla nel salotto insieme agli altri concorrenti, mentre Serena ascolterà il risultato dalla Glass Room.

Alfonso subito domanda “Serena tu cosa vorresti?” mentre la giovane, con voce emozionata, risponde “Io vorrei rimanere con Pacifico”.

Ma il tempo incalza e Pago, dopo aver agitato nervosamente la busta, legge il fatidico verdetto “Serena dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello” e, rimanendo visibilmente affranto, accompagna l'ex fidanzata fuori la Porta Rossa dopo un prolungato abbraccio.