Pago eliminato

Il cantautore è l'eliminato di questa puntata

Come ogni puntata arriva inesorabile il momento del verdetto che svelerà chi tra Pago e Licia concluderà la sua avventura nella Casa più spiata d'Italia. “Ci siamo” dice Alfonso annunciando la chiusura del televoto prima di collegarsi con i Vip e rivolgendosi direttamente ai due nominati.

“Pago per te chi non merita di restare?” domanda Alfonso “Patrick perché è la talpa” dice il cantautore spiegando che l'esperienza dell'exgieffino lo rende poco spontaneo e molto legato a meccanismi e dinamiche del programma. “Per me tutti meritano di stare qui” dice invece Licia prima di proseguire “ho avuto dei contrasti con Adriana ma non merita di uscire”.

Arriva infine la busta con il verdetto: “il pubblico ha deciso, il Vip che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Pago”. Il cantautore accetta di buon grado la decisione del pubblico e dopo aver salutato il gruppo abbandona la Casa “vivetevela!” esclama prima di varcare la Porta Rossa.

“Non ci posso credere” dice Antonella che insieme a Paola e Clizia segue Pago fino all'uscita “si è formato un grupo che a un certo punto lo ha respinto” afferma Clizia motivando la presenza delle sole tre ragazze davanti la Porta Rossa mentre Licia festeggia il verdetto con i compagni a lei più vicini.