Pago: “Io so cosa voglio e non mi lascio contaminare”

Il cantante parla con Barbara dell'incontro con Serena di venerdì

Nel tardo pomeriggio Barbara e Pago si isolano in un angolo del salotto; la scrittrice è interessata a conoscere meglio la storia sentimentale del cantante e gli chiede come stia vivendo l'esperienza in Casa dopo aver visto Serena durante la diretta di venerdì.

“Sei stato contento che il televoto non l'abbia fatta entrare?” chiede diretta la scrittrice a Pago che sicuro risponde “No”. Il cantante spiega come inizialmente non era d'accordo che la sua ex compagna prendesse parte a questa avventura mentre dopo averla ascoltata, e aver capito il motivo per cui voleva entrare in Casa, ha cambiato idea.

Barbara ascolta attenta, non conosceva la storia di Pago per lei rendere pubblici alcuni dettagli della vita privata di una coppia potrebbe influire anche negativamente sulla relazione. “Anche se pensano di essere entrati nella mia storia io so cosa voglio e non mi lascio contaminare” risponde tranquillamente il cantante riferendosi alla discussione avuta ieri durante la festa con Salvo e gli altri highlander.

“Io ho solo una mancanza, mio figlio” continua Pago che sembra avere le idee più chiare dopo il confronto con la sua ex compagna. “Ti sei dimenticata di noi!” grida Elisa raggiungendo i due in salotto e facendo scattare in piedi Barbara. La scrittrice si congeda solo momentaneamente dal cantante per realizzare delle acconciature alle ragazze, come promesso nel pomeriggio.