Pago: “Non credi in questo amore?”

Timori e paure affollano la mente di Serena, se domani uscirà dovrà separarsi dal suo Pago

La discussione del pomeriggio tra Pago e Serena non sembra essersi conclusa con un chiarimento definitivo; mentre sono in camera i due riprendono il discorso, l'imprenditrice digitale sembra preoccupata per domani, il verdetto del televoto potrebbe portare alla sua eliminazione e al conseguente allontanamento dal compagno.

La partecipazione a questa avventura ha per Serena ha una valenza importante, ha sancito il ricongiungimento con il suo compagno ma la l'incertezza del verdetto delle Nomination inizia a destabilizzare l'imprenditrice digitale “Ho paura di uscire fuori e dover affrontare di nuovo la situazione” dice riferendosi ad alcuni comportamenti di Pago che sembrano ripetere le vecchie dinamiche che hanno portato alla rottura.

Pago prova a tranquillizzarla, il cantautore spiega che non ha intenzione di ritornare sui suoi passi “non mi condiziona nessuno” dice con tono rassicurante abbracciando la compagna. “Non credi in questo amore?” le chiede poi guardandola negli occhi “vorrei che fossi sempre uguale” risponde Serena che spiega poi come il contesto in cui si trova potrebbe influenzarlo ma Pago la interrompe affermando sicuro “Non c'è condizionamento”.

La conversazione si chiude con un abbraccio, il volto di Serena sembra più disteso, solo domani scoprirà il verdetto del televoto ma comunque andrà sa che può contare sul rapporto ritrovato con il suo compagno.