Pago: “Non voglio passare quello che ho passato l'altra volta”

L'entrata di Serena influirà sul percorso del cantautore?

La mattina dopo la puntata provoca un riassetto di tutti gli equilibri in Casa; l'uscita di Rita, l'entrata di Serena e le rivelazioni sulle strategie attuate da alcuni inquilini sono destinati a cambiare ancora una volta le dinamiche della Casa.

Pago e Serena hanno dormito nella Capsule hotel, al risveglio a mente fredda il cantautore prova ad affrontare a situazione con l'imprenditrice digitale “Non voglio passare quello che ho passato l'altra volta” le dice in tono serio.

Già in nottata il cantautore ha fatto capire di essere disposto a riavvicinarsi a Serena ma ripartendo da zero per non ricadere nei vecchi schemi “poi quello che succederà succederà”. Serena lo ascolta attenta senza perdere nemmeno una parola del suo Pago, come ha avuto modo di spiegare già a Clizia a il suo obiettivo è ricostruire il suo rapporto con il cantautore.

I due passano molto tempo a chiacchierare mentre si scambiano dolci effusioni; dopo mesi di separazione hanno molte cose da chiarire. La presenza di Serena isolerà il cantautore dal resto del gruppo o affiancherà il suo percorso dando a Pago la forza di cui ha bisogno?