Pamela Petrarolo annuncia il suo ritiro dalla Casa di Grande Fratello

Pamela torna nella Casa per salutare i concorrenti, spiegare il suo abbandono e regalare una sorpresa nostalgica insieme alle sue amiche.

Alfonso annuncia che nella Casa sta per tornare un concorrente che ha lasciato un discorso in sospeso con gli inquilini.

Parte dal Grande Fratello lo 'stop Freeze' e, dalla Porta Rossa, fa il suo ingresso Pamela, che spiega i motivi del suo abbandono: “Sono andata via, un'altra volta, e questa volta non ritornerò. Ma non potevo non venire qua a salutarvi. Guardarvi tutti e ricordarmi di che esperienza pazzesca è stata questa Casa per me”.

Aggiunge poi: “Tanto, bella!”. E scherza: “Qua è l'America”, riferendosi al fatto che, rispetto a fuori, la Casa è un paradiso e dovrebbe esserci più leggerezza. Pamela ammette quanto le manchi tutto, soprattutto la Casa, che ha sentito sua fin dal primo giorno.

Per poi concludere con: “Che vinca il migliore”.

Alfonso la invita a uscire dalla Porta Rossa mentre i ragazzi sono ancora freezzati.

Pamela, però, raggiunge il Tugurio per organizzare una sorpresa ai concorrenti: una volta arrivata all'oblò che separa la Casa dal Tugurio, le tre ragazze iniziano a ballare sulle note di Please Don't Go, storica canzone spesso ballata nel programma Non È La Rai, segnando così la réunion ufficiale delle tre amiche, ormai tutte fuori dalla Casa.