Pamela Petrarolo e le accuse a Helena Prestes

Pamela, in compagnia di Eleonora, Ilaria e Yulia, critica aspramente l'atteggiamento di Helena

L'atteggiamento di Helena continua ad essere argomento di conversazione all'interno della Casa. Questa volta a criticare la ragazza è il trio di Non è la Rai.

Pamela racconta alle sue due amiche e a Yulia quanto successo nel corso della cena. Spiega di aver consigliato ad Helena di mangiare piano per evitare di sentirsi male. Non avendo apprezzato il consiglio, la ragazza è subito andata sulla difensiva e – con un commento poco gradito – ha criticato il suo modo di mangiare. “Tu mi stai dicendo quella cosa per farmi imbarazzare” esclama Pamela, commentando l'accaduto. “Io ci sono rimasta male perché l'avevo rivalutata” afferma.

Certa del fatto che la ragazza sia irrispettosa nei confronti dell'intero gruppo, approfitta del momento per riportare alcuni episodi accaduti nel corso di questi ultimi giorni e, infastidita per non aver ricevuto nemmeno una risposta mentre augurava a tutti la buonanotte, esclama: “L'educazione o ce l'hai o non ce l'hai. E lei non ce l'ha”.

D'accordo con la loro coinquilina, anche Eleonora, Ilaria e Yulia criticano aspramente l'atteggiamento della loro compagna. Pensano che lei sia poco rispettosa nei confronti del gruppo e che non faccia altro che vivere questa avventura in base ai suoi interessi.

Una cosa è certa: dopo questo sfogo, Pamela affronterà Helena in un faccia a faccia.  Come reagirà la ragazza dopo aver ascoltato tali accuse?