Pamela Petrarolo indaga l'interesse amoroso di Jessica Morlacchi

Prima Amanda, poi Mariavittoria, adesso anche Pamela crede che a Jessica piaccia Luca

Nella Casa, chi è accanto a Jessica, chi le vuole bene, si è accorto di qualcosa, di un interesse per una persona. Prima le sue amiche, adesso, anche Pamela si fa avanti, più schietta e diretta, e le chiede: "Ti piace Luca?"

La cantante scoppia una risata, poi afferma: "Macché, è innamoratissimo di Alessandro". Pamela trova che l'attore sia molto protettivo nei confronti della donna, ma lei spiega che c'è un bene profondo fra loro, una vera amicizia, ma poi diretta dice: "Se lo vedessi vacillare, penserei che sta male". Poi Jessica denota tutte le similitudini che ci sono fra lei e Luca, ma è un amico che porterà fuori da qui, con sé.

Per una settimana, ammette la cantante, non ha avuto lucidità, ha pensato a Luca come un ipotetico partner: "È molto semplice sognare, ma la cosa bella è anche rispettare una persona. Lui mi vede come una sorellina e io sono felice di questo". Pamela si era accorta di qualcosa e Jessica non nega, ma lei ne ha parlato anche con l'attore, poi la cosa è rientrata e anche dentro di sé non c'è ombra di attrazione. Non credeva che anche altri avessero notato qualcosa, ma si dice tranquilla e continuerà a rispettare l'amore di Luca per Alessandro.

"Mi dispiace tanto, non sei fortunata, amore mio" afferma Pamela e Jessica ci ride sù, malcelando un piccolo sorriso intriso di tristezza, non per Luca, ma per sé stessa.