Le considerazioni di Pamela Petrarolo su Jessica Morlacchi
L'inquilina ha un suo punto di vista sulla situazione tra Jessica e Giglio e lo espone a Mariavittoria
In puntata si è ampiamente discusso del triangolo Jessica, Giglio e Yulia. La situazione non è passata inosservata agli altri inquilini che si confrontano esprimendo la propria opinione. In giardino, Pamela chiacchiera con Mariavittoria e fa un'ipotesi: secondo lei Jessica si vergogna di affrontare Yulia poiché si è resa conto di aver esagerato. Pamela è sicura che l'astio che Jessica prova per Yulia è causato dal fatto che la ragazza interessi a Giglio. “Non ci sono fondamenta che reggano questo teatrino”, esclama, rimarcando il fatto che l'antipatia per Yulia non è per una mancanza di Yulia, ce l'avrebbe per qualsiasi altra ragazza che si fosse avvicinata a Giglio.
L'ex di Non è la Rai crede che Jessica si sia giocata male le sue carte, non aveva nessun motivo per mettersi in competizione con Yulia. Pamela non comprende la rivalità tra le due per un nulla di fatto: “Sta vivendo le stesse cose sue”, dice convinta che tra due donne giovani bisognerebbe supportarsi invece di mettersi i bastoni tra le ruote. Crede che l'atteggiamento di Jessica non sia giusto, a prescindere dal fatto che siano nella Casa più spiata d'Italia.
A proposito di Giglio, Pamela giustifica il suo comportamento: “Lui si vuole divertire”, dice, trovando giusto, anche a causa della sua giovane età, il modo in cui sta affrontando la permanenza nella Casa. Ritornando a Jessica, l'inquilina ha una posizione netta: “È impazzita”, dice, facendo riferimento alla cotta per Giglio che le sta facendo perdere la ragione.