Pamela Prati aspetta il momento della verità

La VIP aspetta la puntata di giovedì per fare chiarezza sull'accusa di aver nascosto del cibo

In giardino, Edoardo chiede a Pamela di raccontargli la sua carriera, i suoi inizi, la sua storia.

La VIP inizia il suo racconto dai suoi 16 anni, l'inizio dei primi passi nel mondo dello spettacolo, dei suoi studi e dei suoi sacrifici. Pamela frequentava lezioni di danza moderna e contemporanea, poi doveva seguire la scuola di canto, dizione e recitazione. Una formazione completa che esigeva tanto tempo.

La concorrente racconta anche le difficoltà economiche, occorreva che lavorasse per aiutare anche la famiglia.

Edoardo, difatti, chiede se la concorrente abbia origini umili e prontamente Pamela racconta l'infanzia difficile, ma resa ricca dall'amore della madre e dei fratelli.

Il VIP è incuriosito dai racconti della sua coinquilina, la quale ripercorre gli anni della storia dello spettacolo italiano attraverso la sua carriera. Showgirl, modella, attrice al cinema e in televione. Poi il suo grande amore: il teatro.

I racconti dei bei tempi, però, vengono interrotti dalla malinconia dei dolori e dei dispiaceri che hanno segnato la vita della VIP.

Le tante sofferenza l'hanno resa diffidente e per tale ragione suggerisce a Edoardo di fidarsi poco e di ponderare sempre le azioni e le parole di chi li circonda.

A tal proposito, Edoardo parla del rapporto tra Antonella e Pamela. Molte persone hanno e avevano dei pregiudizi nei confronti di Pamela, inclusa Antonella.

Donnamaria ha suggerito alla sua amica di riconsiderare la VIP e di provare a conoscerla. Entrambi pensano che Antonella abbia un forte carattere e sia testarda, ma sincera.

Edoardo non ha digerito le discussioni di ieri mattina e chiarisce che sia stata gestita male tutta la situazione. Prima hanno accusato la VIP, poi l'hanno ringraziata per l'olio dato in prestito sminuendo le loro principali accuse.

Pamela, dal canto suo, attende che ci sia un vero chiarimento e crede che l'argomento sbucherà fuori nella prossima puntata di Grande Fratello che andrà in onda giovedì 6 ottobre.